[SPECIAL] 2016.05.13~2016.05.27 I Messaggi da parte dei Membri del Kiramune per il KiraFes 2016

miyukirafes16
Irino Miyu
Ogni anno, il KiraFes è una sfida sempre nuova per me. Spero sempre di sorprendere tutti ogni anno, facendo ogni volta qualcosa di così sensazionale da sorprendere perfino me stesso!

hiroshikirafes16
Kamiya Hiroshi
Se c’è un messaggio che voglio dare è che quest’anno abbiamo un nuovo tema per il KiraFes e altri non è che il nuovo brano di gruppo che abbiamo preparato apposta per voi! Per godersi al meglio questo concerto, l’ideale sarebbe impararsi questo pezzo per l’occasione. Ci si vede al nostro nuovo palco del Saitama Super Arena!

daisukekirafes16
Namikawa Daisuke
Lo sentite il ritmo di ELEVATION? Saitama Super Arena è un posto nuovo per me e sono davvero eccitato all’idea di cosa uscirà fuori! Continuate ad essere sempre il nostro supporto e quel giorno sapremo fare del nostro meglio! Quindi ora tutti in piedi!

egukirafes16
Eguchi Takuya
Noi Trignal presenteremo dei brani che già conoscete, oltre a quelli presenti nel nostro nuovo album! Divertitevi al nostro concerto e lascerò tutto alla vostra immaginazione! Rendiamolo tutti assieme un giorno grandioso!

ryoheikirafes16
Kimura Ryohei
Il nuovo album dei Trignal contiene dei brani davvero grandiosi e spero sia di vostro gradimento! Parlando di nuove canzoni… Avremo un nuovo brano di gruppo quest’anno! Cantatela assieme a noi quel giorno, mi raccomando!

wingkirafes16
Yonaga Tsubasa
Spero con tutto il cuore che la performance di noi Trignal sia la migliore di sempre, meglio anche di quelle fatte negli anni precedenti! Avremo probabilmente dei nuovi ballerini in quest’esibizione e mi sento già adesso molto carico all’idea! E spero che agiterete le vostre penlight al ritmo delle nostre nuove canzoni, anche se saremo agitati!

kakkikirafes16
Kakihara Tetsuya
KiraFes 2016 sarà l’evento più grande di sempre al quale parteciperemo! Io mi preparerò e mi allenerò diligentemente per incontrarvi tutti quanti e dare il massimo! Divertiamoci tutti quanti a questo concerto!

nobukirafes16
Okamoto Nobuhiko
Sono davvero eccitato all’idea di esibirmi coi miei senpai a questa grande esibizione ogni anno! Per me il KiraFes è anche un modo per ricordarmi che devo dare sempre il massimo. Questo sarà anche il concerto dove probabilmente ballerò più spesso e mi scuso in anticipo con tutti voi se dovessi sbagliare! (risata)

yocchinkirafes16
Yoshino Hiroyuki
KiraFes 2016 si sta facendo sempre più vicino! Farò del mio meglio per mostrarvi il nuovo me stesso quest’anno! Anche se ho delle preoccupazioni riguardo a questo concerto, so che una volta salito sul palco le paure svaniranno! Semplicemente mi divertirò!

Fonte: Kiramune Music Festival 2016
Traduzione: Arachan (Kiramune☆Stars)

Leave a Reply

