[BLOG] 2016.06.06 Sono molto colpita dall’esibizione di Kamiya Hiroshi al Saitama Super Arena

Saitama Super Arena

『KiraFes 2016』
Mi sono davvero divertita!

Kamiya Hiroshi e i membri del Kiramune hanno affascinato il puibblico per 5 ore tra canzoni e balli!

L’esibizione di Kamiya-san è stata davvero molto variegata e coinvolgente, mi sento davvero colpita!

Sono andata a complimentarmi con lui dopo lo spettacolo!

Sono sicura che fosse davvero esausto, ma mi ha risposto col suo solito sorriso, mi è dispiaciuto un po’.

“Mi sono emozionata così tanto che mi sono venuti i lacrimoni, grazie di tutto quello che fai, è stata una grande esibizione e mi porterò il ricordo nel mio cuore.”

Gli ho detto così euforicamente

“Ci sono cose che i nostri seniors ci hanno lasciato lungo il loro cammino e noi siamo stati capaci di portarle avanti”

Mi ha detto queste parole e mi sono sentita davvero rincuorata.

“Voglio diventare qualcuno per Kamiya-san, qualcuno che lui possa considerare suo senior senza alcuna esitazione, farò del mio meglio”

Così, io Terase Kyoko, ho fermamente deciso.

Ho potuto percepire la purezza di Kamiya-san, che non ha marcio alcuno!
Grazie di cuore per avermi permesso di partecipare a questo evento.

2016.06.06kirafes-1

 

Fonte: Terase Kyoko Blog
Traduzione: Arachan (Kiramune☆Stars)

Leave a Reply

