[BLOG] 2016.06.07 Amo questo percorso

Il Kirafes 2016 è finito in maniera serena, a tutti coloro che ci hanno supportato, li ringrazio con tutto il mio cuore. E voi che siete stati presenti, vi siete divertiti?

Ne avevo già parlato in precedenza, ma è stata una sensazione strana.

Al periodo del Kirafes 2009 la cosa non era compresa appieno, essendo comunque un insieme di prime volte e di sfide affrontate.
Tutto ciò è stato bizzarro,
ho pensato di non voler fallire, di pensar positivo e di dar il meglio nella parte principale.
Ho pensato a cosa potesse essere il “voler dare il meglio”, nonostante avessi spesso fatto errori nella performance.
Questa sensazione è cresciuta in seguito a molti fallimenti e non sempre andava tutto bene.

Ma di recente, ogni dubbio si è dissipato e mi sento sollevato.

Spettacolo, live, anime… e ancora… la radio, tutte cose che ho potuto provare e son potuto crescere grazie a tutte queste esperienze e incontri.

Gli sforzi lavorativi, affacciare i palchi e le sfide. Queste sensazioni erano grandiose! Ma alle volte ho fatto anche molti errori. (risata)
Tutto ciò però non è per l’apparenza e basta, la mia è unicamente la mia passione e dedizione al voler dare il massimo e divertirmi col lavoro che amo.

“Puro” sin dentro al mio cuore.

Quel che provo è lo stesso sentimento di tante persone, persino quello di caricarsi le responsabilità.

Quando incontro queste persone, tutti i miei problemi sembrano inutili. (risata)

Beh, non è semplice descrivere queste sensazioni. Finalmente, finalmente, ho provato gran divertimento in questa 7ma edizione del Kirafes e ho fatto un passo in più verso emozioni positive.

Voi lo avete percepito?

Tutti mi cercano, tutti chiedono di me, voglio sempre di più e voglio che tutti provino le mie stesse sensazioni.

Il nuovo album uscirà il prossimo inverno e sarà pieno di me e di coloro che mi circondano e mi amano. Il tutto è già in lavorazione!

Sarà stratosferico!

Beh, sarà una nuova sfida!

2016.06.07miyu-1

 

Fonte: Irino Miyu Blog
Traduzione: Arachan (Kiramune☆Stars)

Leave a Reply

